Sportello di informazione sui fondi Ue al servizio dei territori

Dal 26 luglio attiviamo lo  Sportello multimediale di informazione europea,  con particolare attenzione alle quattro regioni del collegio elettorale: Lazio-Toscana-Umbria-Marche.

Il servizio è gestito dalla società Building Europe, in collaborazione con  Progeu, associazione di professionisti esperti in progettazione europea e gestione dei fondi da bandi europei, nazionali e regionali.

Le Istituzioni pubbliche territoriali, le associazioni di impresa, singole aziende, associazioni del Terzo settore che sono interessate a ricevere periodicamente informazioni sui nuovi bandi europei e sulle risorse disponibili possono chiederle gratuitamente utilizzando

  • l’indirizzo mail sportelloeuropa@buildingeurope.it ;
  • telefonando al Verde 800 907711 e lasciando un messaggio alla Segreteria telefonica con il numero per essere richiamati.

Le risposte saranno date entro 5 gg lavorativi, tramite mail o con chiamata diretta.

Sarà inoltre diffusa a chi lo richiede una Newsletter informativa mensile con tutti i riferimenti dei bandi che possono interessare le quattro regioni; per riceverla basta comunicare la propria mail all’indirizzo

sportelloeuropa@buildingeurope.it.

I soggetti che lo richiederanno potranno ricevere tutte le informazioni per la partecipazione ai bandi.

 

sportello informazione europea

 

 

Servizio offerto da Daniela Rondinelli, deputata al Parlamento europeo, membro non iscritto.
Le opinioni espresse sono di responsabilità esclusiva dell’autore o degli autori e non riflettono necessariamente la posizione ufficiale del Parlamento europeo.